Dire nonon è la parte più difficile.La parte difficileè reggere quello che arriva dopo.Il silenzio.La delusione negli occhi dell’altro.La paura di aver fatto troppo.La tentazione di tornare indietroe dire...
Il silenzio non è vuoto. È recupero.Viviamo immersi in stimoli continui.Suoni, notifiche, voci, pensieri, richieste.Anche quando ci fermiamo,spesso non smettiamo davvero di essere stimolati.Il silenzio, per il sistema nervoso,non...